20 Mar Mercato di Ascona: dall’11 aprile, con La Signora degli Anelli
L’arrivo della primavera segna l’immancabile ritorno del Mercato di Ascona che, a partire dall’11 aprile, si terrà tutti i martedì dalle ore 10:00 alle 17:30.
Un appuntamento settimanale nella suggestiva cornice del lungolago, che si protrarrà fino al 17 ottobre e al quale La Signora degli Anelli prenderà parte con un proprio stand, i cui protagonisti saranno – come sempre – i gioielli artigianali.
Non gioielli qualsiasi, ma piccole magie senza tempo dalle proprietà benefiche per il corpo e la psiche di chi le indossa.
Chi conosce le creazioni della Signora degli Anelli sa che il loro punto di forza sono le pietre, veri mondi da scoprire e da indossare, e con le quali entrare in simbiosi. Bellissime e cariche di energia, sono incastonate in anelli, bracciali, ciondoli e orecchini dal design unico, come la personalità di coloro che scelgono di indossarli.
E sotto i caldi raggi del sole primaverile, ogni pietra brilla di nuova bellezza!
Quindi, non perdere l’opportunità di acquistarli e di regalarti piacevoli momenti di svago al mercato di Ascona: insieme alla Signora degli Anelli, ci saranno moltissimi stand a rappresentare l’artigianato e la gastronomia locale.
Save the date. La Signora degli Anelli ti aspetta al mercato di Ascona ogni martedì, dall’11 aprile al 17 ottobre 2023, e tutti i giorni nello store di via Cattedrale 6 a Lugano.