11 Mag Anelli artigianali e creatività al mercato settimanale di Bellinzona
A partire da sabato 13 maggio, gli anelli artigianali e i bijoux della Signora degli Anelli ti aspettano al mercato di Bellinzona.
Un appuntamento settimanale che sa di tradizione: dalle 8:30 alle 13:00, tra le bancarelle colorate distribuite tra le vie della città, si scambiano chiacchiere e si acquistano prodotti tipici. Specialità gastronomiche, articoli per la casa e, appunto, gioielli artigianali unici e preziosi.
Quelli realizzati dalla Signora degli Anelli si distinguono per il design accattivante e per la presenza delle pietre, i cui effetti positivi abbracciano psiche e corpo di chi li indossa, in modo differente a seconda della pietra scelta.
Ogni anello rappresenta quindi una piccola scintilla di luce, un gioiello senza tempo che arricchisce l’immagine e lo spirito.
In più sono incantevoli da indossare! E tra le loro peculiarità vantano uno speciale sistema di chiusura, che consente di adattarli perfettamente a ogni dito.
Ti piacerebbe ammirarli da vicino, indossarli o regalarli a qualcuno di speciale?
La Signora degli Anelli ti aspetta ogni sabato, per tutto l’anno, al mercato settimanale di Bellinzona. Oppure puoi trovarla a Lugano, nello store di via Cattedrale 4.