20 Set Con gli eventi natalizi in Svizzera in compagnia della Signora degli Anelli, c’è già aria di festa
Con l’arrivo dell’autunno si respira già la magia del Natale.
Le luci colorate, i suoni e i profumi di un periodo che scalda il cuore a grandi e bambini stanno finalmente per tornare e, con loro, il tanto atteso scambio dei regali.
Ti piacerebbe fare un dono speciale a una persona a te cara?
Oppure vorresti acquistare per te qualcosa che abbia una bellezza unica e, magari, dei “poteri” speciali?
In entrambi i casi ti basterà dare un’occhiata a questi eventi natalizi in Svizzera in compagnia della Signora degli Anelli!
– Domenica 20 novembre start con il Mercatino natalizio di Bioggio, dalle ore 10:00 alle 17:00.
L’appuntamento è fissato presso il parco comunale che, per l’occasione, sarà popolato dagli artigiani locali e dalle loro creazioni esclusive, tra le quali non mancheranno – ovviamente – gli anelli!
– Giovedì 24 novembre, dalle ore 08:00 alle 23:00, e venerdì 25 novembre dalle 08:00 alle 21:00, la Signora degli Anelli sarà al Mercato di Uster.
Nel suo stand – il numero 806, situato nella Sternenplatz – potrai ammirare da vicino e acquistare gli iconici anelli, realizzati a mano e decorati con incantevoli pietre dalle proprietà benefiche per la mente e il corpo.
– Il Natale è fatto di tradizioni e, a tale proposito, anche quest’anno non poteva mancare “Natale sotto i portici”, il mercatino serale di Cadro.
Un’occasione imperdibile per andare a caccia di regali e di anelli, scegliendo quello che più cattura lo sguardo e il cuore.
Quando? Sabato 3 dicembre, dalle 15:00 alle 21:00.
Non perdere questi eventi natalizi in Svizzera e le creazioni della Signora degli Anelli: mentre trascorrerai qualche piacevole momento in compagnia, immerso nell’atmosfera natalizia, avrai l’opportunità di portare a casa qualcosa di straordinario, capace di portare bellezza e serenità a chiunque lo indossi.
E se non riesci ad aspettare, ricorda che puoi trovare la Signora degli Anelli nello store di Lugano, in via Cattedrale 6.