la-signora-degli-aneli-showroom-itinerante

16 Giu Su Ticino Online lo showroom itinerante della Signora degli Anelli: “Un successo clamoroso”

Lo showroom itinerante della Signora degli Anelli è tra le #storievisionarie raccontate tra le pagine virtuali di TIO.

Un’iniziativa, quella della nostra Michela Zambelli – Micia – nata dalla voglia di reinventarsi e riorganizzare il tempo durante la pandemia, così da abbattere le barriere imposte dal Covid, sempre nel pieno rispetto della propria sicurezza e di quella degli altri.

Descritta dal Portale del Ticino attraverso le sue stesse parole: “Non ci ho pensato due volte a caricare tutte le creazioni nella mia Smart e a immaginare una nuova modalità per incontrare i miei clienti.

Se il negozio non poteva più essere il luogo d’incontro e di passaggio che da quasi 20 anni mi rende orgogliosa e appassionata, ho pensato che avrei potuto andare io a casa dai miei clienti! Quindi, mi sono organizzata con tutte le precauzioni sanitarie possibili per realizzare una sorta di showroom itinerante con le mie creazioni”.

Lo showroom itinerante della Signora Degli Anelli è stato definito “un successo clamoroso”, frutto dell’ingegno e della creatività di Micia e portato avanti con passione e tramite il supporto dello smartphone e dei social, una vetrina virtuale ma anche un potente mezzo di comunicazione per raggiungere clienti nuovi e abituali.

“La storia di Michela conferma che anche in una situazione complicata e di brusca frenata, ci può essere sempre una via anche digitale per farsi conoscere e apprezzare dal proprio pubblico. Ma che si può individuare anche una modalità del tutto personale per sfruttare al meglio quanto la tecnologia ci mette a disposizione” si legge in chiusura all’articolo.

E noi non possiamo che ringraziare di cuore.

A casa o nella bottega di via Cattedrale 6 a Lugano, le creazioni artigianali della Signora degli Anelli ti aspettano.

Vieni a trovarci o contattaci sui social!