31 Gen Tempo di creatività e di eventi primaverili in Svizzera: La Signora degli Anelli ti aspetta a Unicréa
Anno nuovo, nuovi, imperdibili, appuntamenti con la creatività.
L’agenda degli eventi primaverili in Svizzera è colma di appuntamenti e La Signora degli Anelli ha già riservato il suo posto a Unicréa.
La location è sempre la stessa – il maestoso Château de la Sarraz – così come la filosofia di estro e divertimento che anima questa incredibile esposizione e i suoi protagonisti: 100 artisti, ognuno con una particolare specializzazione.
La Signora degli Anelli sarà presente con il suo stand per l’intera durata dell’evento, dal 28 aprile all’1 maggio 2022.
E con lei ci saranno i suoi bijou artigianali e, soprattutto, gli anelli.
Veri emblemi della sua arte e proiezioni di una spiccata fantasia, si distinguono per il design unico e per lo stile d’impatto. Merito dei materiali da cui prendono forma e delle pietre, affascinanti nel loro tripudio di sfumature e portatrici di energie positive per la mente e per il corpo.
Gli anelli e tutti i gioielli artigianali della Signora degli Anelli contribuiranno a rendere speciale Unicréa, che ai visitatori non offre solo esposizioni ma anche sfilate, musica e tantissimo divertimento!
Quindi, non perdere l’opportunità di divertirti e acquistare qualcosa di davvero speciale per te e per le persone che ami.
Unicréa e La Signora degli Anelli ti aspettano allo Château de La Sarraz dal 28 aprile all’1 maggio.